I ritmi serrati dettati da un calendario fitto imposto dalla Lega serie A non lasciano, in casa Leo Shoes Casarano, il tempo di festeggiare l’incredibile successo ottenuto l’altro ieri al PalaFlorio di Bari perché per i rossoazzurri è già vigilia di campionato.

Il big-match della dodicesima giornata del girone di andata si giocherà domani pomeriggio (ore 16) proprio al PalaCesari di Cutrofiano, dove a dar spettacolo saranno i padroni di casa guidati da Mister Licchelli e la Farmitalia Catania di Coach Kantor, attuale battistrada del girone.

Una sfida che si preannuncia avvincente e altamente spettacolare: a contendersi i tre punti in palio saranno le due formazioni che, secondo gli addetti ai lavori, stanno esprimendo di recente la migliore pallavolo e che arrivano a questo appuntamento sulla scia di importanti risultati positivi.

Il club etneo, costretto ai box nell’ultima giornata a causa del rinvio della partita che avrebbe dovuto giocare contro l’Aurispa Libellula Lecce, comanda la graduatoria forte dei ventisette punti conquistati in dieci match disputati; Fabroni e compagni hanno conosciuto il gusto amaro della sconfitta solo nella gara di esordio a Modica, dopo quel ko hanno inanellato ben nove successi pieni consecutivi.

Il Catania vanta un roster di categoria superiore: il sei più uno titolare è composto dalla diagonale Fabroni-Casaro, dagli schiacciatori Di Sabato – Zappoli, dai centrali Frumuselu e Jeroncic e dal libero Zito.

La Leo Shoes Casarano avrà a disposizione solo poche ore per preparare questo affascinante appuntamento, ma siamo sicuri che lo staff tecnico e la squadra sapranno farsi trovare preparati affrontando al meglio una sfida che si preannuncia sulla carta dal pronostico chiuso. Ma di pronostici in questo campionato ne abbiamo visti rispettare ben pochi e allora questa volta, come in tante altre precedenti, i rossoazzurri saranno chiamati a sovvertire un risultato che alla vigilia pare poter sorridere poco ai nostri.

Arbitri dell’incontro saranno i sig.ri Stancati Walter e Gaetano Antonio.

Diretta streaming del match sul canale YouTube della Lega Pallavolo Serie A.