Si terrà domani alle ore 15 a Bologna presso la Sala Cappella Farnese di Palazzo D’Accursio, la cerimonia di premiazione della Hall Of Fame 2022, progetto promosso dalla FIPAV con l’obiettivo di promuovere la storia, il senso di appartenenza e i valori del grande movimento della pallavolo italiana.
L’evento di Bologna vedrà la partecipazione della Nazionale e del CT Marco Bonitta Campione del Mondo 2002, entrati nella Hall Of Fame proprio in occasione del ventennale dal successo iridato di Berlino. Con loro saliranno sul palco anche i nuovi membri di tutte le altre categorie, nominati dalla Commissione di Valutazione e Giudicatrice composta da giornalisti specializzati, che verranno resi noti e introdotti nella Hall Of Fame durante la giornata celebrativa.

Giovedì 22 dicembre la conferenza di fine anno del presidente Manfredi

Giovedì 22 dicembre alle ore 10 il presidente Giuseppe Manfredi terrà la conferenza stampa di fine anno. L’incontro con i media si terrà in modalità videoconferenza, con gli addetti ai lavori che avranno la possibilità di interagire con il numero uno federale.
I giornalisti interessati potranno inviare 
le richieste di partecipazione online all’indirizzo mailcomunicazione@federvolley.it, dal quale nei prossimi giorni verranno inviate le istruzioni d’accesso.Nel corso dell’incontro stampa il presidente Manfredi affronterà numerosi argomenti, tra i quali: i successi delle nazionali azzurre seniores, gli straordinari risultati giovanili, la stagione del beach volley e del sitting volley, i principali temi d’attualità che interessano le società e il movimento pallavolistico, oltre a illustrare gli impegni e le attività in programma il prossimo anno.