E’ partita alla volta di Napoli la truppa guidata da Mister Licchelli che si appresta ad affrontare la trasferta partenopea animata da grande voglia di mettersi alle spalle il periodo buio costellato dai quattro ko consecutivi rimediati nelle ultime uscite in campionato.

Non sarà facile per Peluso e compagni centrare l’obiettivo della vittoria perché dall’altra parte della rete si troveranno un avversario affamato di punti che domani si giocherà una delle ultime chanches per poter in qualche modo rientrare nella corsa salvezza.

Fanalino di coda a quota otto punti, il team allenato da Mister Calabrese – nonostante la precaria condizione di classifica – finora ha fatto registrare spesso prestazioni importanti condite, in alcune occasioni, da risultati prestigiosi ottenuti al cospetto delle big del girone (vedi i punti strappati ad Aversa, Bari e Ortona).

Quindi i rossoazzurri saranno chiamati ad una prova di carattere e di maturità, indispensabile per gestire al meglio il peso del dover centrare il risultato a tutti i costi e del giocare in un ambiente caldo pronto a spingere i padroni di casa.

All’andata la sfida finì per 3-1 in favore della Leo Shoes Casarano.

Arbitri dell’incontro saranno i sig.ri Giulietti Fabrizio e Candeloro Eleonora.

Diretta streaming del match sul canale YouTube della Lega Pallavolo Serie A.