Dopo aver brillantemente superato l’esame Palmi con il ritorno al successo a distanza di oltre un mese dall’ultima affermazione, la Leo Shoes Casarano è attesa da un nuovo duro banco di prova in casa di quella Folgore Massa che nell’ultimo turno di campionato ha firmato l’impresa espugnando il taraflex della capolista Catania.

Peluso e compagni troveranno di fronte una squadra galvanizzata e determinata nel voler conquistare quei punti necessari per allontanarsi definitivamente dalla zone calde della classifica, facendo leva anche sulla spinta del sempre numeroso e caloroso pubblico di fede bianco verde.

Il team allenato da Mister Esposito è stato protagonista finora di un buon campionato, seppur caratterizzato da risultati altalenanti che al momento relegano il club campano nella parte medio-bassa della classifica con 25 punti all’attivo.

Punta di diamante della Folgore è l’opposto Daniele Albergati senza tralasciare comunque i vari Starace, Buzzi, Aprea che fanno del roster bianco-verde uno dei candidati ad un piazzamento play-off.

Per la Leo Shoes Casarano la trasferta nella penisola sorrentina sarà un importante test per verificare sia la condizione psico-fisica dei rossoazzurri e sia le reali aspettative che si potranno concretizzare da qui alla fine della regular season.

All’andata la sfida finì per 3-2 in favore della Leo Shoes Casarano.

Arbitri dell’incontro saranno i sig.ri Oranelli Alessandro e Pescatore Luca.

Diretta streaming del match sul canale YouTube della Lega Pallavolo Serie A.