Il doppio successo ottenuto ai danni del Palmi prima e del Sorrento poi ha galvanizzato l’ambiente rosso azzurro che ha ricaricato l’entusiasmo e acquisito una grande dose di autostima in vista di un finale di campionato in cui la Leo Shoes Casarano vuole continuare a ben figurare.

Gli esami per Peluso e compagni non finiscono mai e, infatti, sul loro cammino arriva un’altra squadra costruita per vincere e che battaglia da inizio stagione per conquistare il miglior piazzamento possibile in ottica play-off.

A far visita ai rossoazzurri domani arriva il temibile Tuscania di Coach Passaro, attuale terza forza del campionato che viaggia a quota 34 punti dietro le battistrada Catania e Ortona.

Il club laziale, reduce dall’affermazione casalinga con il Marcianise, finora ha dimostrato tutto  il suo valore legato ai nomi che compongono un roster di primissima fascia:  al neo palleggiatore Gabriele Parisi (arrivato dal Bari a stagione in corso), si uniscono nel sei più uno iniziale l’opposto italo-nigeriano Onwuelo, gli schiacciatori Sacripanti e Corrado, i centrali Festi e Aprile, il libero Sorgente.

La sfida casalinga di domani rappresenta per i ragazzi di Mister Licchelli un altro duro banco di prova che potrà dare importanti indizi su dove potrà puntare la formazione rosso azzurra da qui alla fine della regular season.

All’andata la sfida finì per 3-0 in favore del Tuscania.

Arbitri dell’incontro saranno i sig.ri Vecchione Rosario e Autuori Enrico.

Diretta streaming del match sul canale YouTube della Lega Pallavolo Serie A.