Sabato alle 18 al PalaMazzola, in diretta Raisport e Volleyballworld.tv, Γ¨ atteso il pubblico delle grandi occasioni per il match che la Gioiella Prisma Taranto affronterΓ  contro la Emma Villas Aubay. E’ un appuntamento che vale una stagione, per la terzultima partita di ritorno del campionato di Superlega Credem Banca. Se non definitivo, l’incontro di sabato darΓ  parecchie indicazioni e puΓ² far pendere l’ago della bilancia da una parte piuttosto che dall’altra per la corsa alla salvezza in cui entrambe le formazioni si trovano coinvolte, insieme a Padova con 2 punti di vantaggio. 

L’iniziativa #UnitisipuΓ² permetterΓ  a tanta gente di avvicinarsi alla gara grazie anche all’incentivo del prezzo ridotto -sottolinea coach Di Pinto -nella settimana piΓΉ importante dell’anno la societΓ  ha avuto un’idea eccellente con prezzi simbolici per una giornata speciale in favore della nostra squadra. Cari Tarantini e pugliesi nonchΓ¨ tutti quelli che amano questa squadra, ci serve aiuto e vi aspettiamo tutti sabato a lottare e a giocare insieme per una partita da cardiopalma. Noi stiamo provando a fare l’impossibile in allenamento tutti i ragazzi sono concentrati e determinati e stiamo valutando tutte le le possibilitΓ  per arrivare al meglio in questa partita Importante per la salvezza”.

β€œLa SocietΓ  ha fatto tutto il possibile per avvicinare non solo i ragazzi ma tutta la cittadina a noi -dichiara capitan Falaschi- e darci il supporto di cui abbiamo bisogno. Sappiamo che sarΓ  una partita fondamentale per il proseguo del nostro cammino, abbiamo una settimana corta per lavorare bene ed arrivare a sabato pronti tutti a disposizione e poter dare il 110% in una sfida a cui teniamo per poter conservare la massima categoria: lo vogliamo con tutte le nostre forze”.

C’è grande fermento per questa grande e fondamentale partita – commenta Larizza– abbiamo bisogno di tutto il pubblico della Nostra fantastica cittΓ  per riuscire a conquistare questi 3 preziosissimi punti in palio, lo faremo insieme a tutti coloro che ci seguono e sostengono”.