Firenze, 17 febbraio 2023.  Anche quest’anno Calciatori Panini vuole arrivare direttamente sui campi della Serie C.  Tornano le “Panini weeks”!

Nelle gare casalinghe della 28° e della 29° giornata di Campionato tutte le 60 società potranno distribuire, ai propri tifosi, un album Calciatori Panini 2022-2023. Gli album Calciatori Panini 2022-2023, oltre che negli stadi, saranno distribuiti anche ai ragazzi dei Settori Giovanili.  Un momento di festa e di partecipazione che coinvolge il pubblico allo stadio e regala la magia immutabile dello scambio della figurine Panini.

Non è tutto però…

Alle società interessate, Panini mette a disposizione le figurine della raccolta Panini Digital Collection Serie C 2022-2023 da poter utilizzare sui maxischermi nel momento in cui lo speaker annuncia le formazioni ufficiali. Infine, con la collaborazione di Panini le società di C potranno realizzare e fornire una grafica ad hoc, da poter utilizzare nei propri canali social.

Da ricordare che, anche nell’ edizione Panini Calciatori 2022-2023, ci sarà la Digital Collection della Serie C. Panini ha infatti realizzato tre album veri e propri dedicati ai gironi della serie C con le immagini di tutti i calciatori di ciascuna squadra.