Tra gli ospiti il Dg dell’Asl Lecce, Stefano Rossi, il presidente del corso di laurea a Unisalento in “diritto e management dello sport”, Attilio Pisanò e il delegato Coni Lecce, Luigi Renis.

Salute, sport e beneficenza al centro del “Maresca week-end” in programma sabato 4 e domenica 5 marzo.
Avvio della manifestazione domani alle ore 18 con il convegno Salute e sport. Al convegno prenderanno parte il direttore generale dell’Asl Lecce, Stefano Rossi, il presidente del corso di laurea a Unisalento in “diritto e management dello sport”, Attilio Pisanò, il delegato Coni Lecce, Luigi Renis, la campionessa Federica Toma del gruppo sportivo carabinieri. Presenti anche la delegata Figc Lecce, Luana De Mitri, il delegato Ficr-cronometristi, Giuseppe Centonze e la dottoressa optometrista Laura De Gennaro. Modera il dibattito il giornalista Andrea Tafuro. A seguire esibizione con i led e spettacolo musicale live del gruppo Canterò per te – cover band dei Pooh”. Il ricavato della serata sarà devoluto a Cuore Amico.
Domenica 5 invece, open day della struttura sportiva sulla Arnesano-Carmiano con eventi dedicati allo sport e alle famiglie.