Il campus di calcio, organizzato in collaborazione tra la Fundación Real Madrid Clinic e l’ asd Football Galatina, del presidente Cesare Miceli, si tratterà di una combinazione di programmi di allenamento specifici e di attività rivolti a calciatori e calciatrici di età compresa dai 6 ai 16 anni che riceveranno la divisa da gioco Adidas Real Madrid, un pallone Adidas, una borraccia e una sacca porta scarpini.
I partecipanti saranno seguiti esclusivamente da allenatori tesserati della Fundación e avranno l’opportunità di vivere un’esperienza unica: al termine della settimana ogni giocatore riceverà una valutazione personalizzata di quanto mostrato sul campo e i migliori conquisteranno il pass per qualificarsi alle finali nazionali per poi disputare la finale nel mitico Estadio Santiago Bernabeu, un vero e proprio sogno che si realizza!
Sono assicurate, inoltre, attività ludico ricreative e il pranzo quotidiano (menù d’atleta).
Il campus si svolgerà dalle ore 9 alle 17 presso il nuovo stadio comunale “Giuseppe Specchia” di Galatina dal 12 al 16 giugno 2023.
Per iscrizioni online e ulteriori informazioni basta andare sul sito https://frmclinics.it/asd-football-galatina-2023 o contattare l’asd Football Galatina su fb.