Il sito dell’Aequilibrium Cup – Trofeo delle Regioni si rinnova, da ieri infatti trofeodelleregioni.it si presenta con una nuova veste grafica.

La rinnovata piattaforma, uniforme alla linea grafica della manifestazione in programma in Molise dal 26 giugno al 1° luglio, conterrà notizie, comunicati, approfondimenti, gallerie fotografiche e video che verranno realizzate durante l’evento.

Il nuovo sito, oltre ad essere aggiornato con news e contenuti di avvicinamento alla manifestazione, fornirà tutte le informazioni utili agli addetti ai lavori e utenti in generale. Attraverso trofeodelleregioni.it si potranno seguire le gare in live streaming ed essere aggiornati in tempo reale sui risultati grazie al servizio di live score che sarà garantito per tutte le 168 gare in programma.

Il nuovo sito, conterrà, inoltre, una sezione dedicata ai diversi Aequilibrium Cup – Trofeo dei Territori dove poter consultare risultati, news e ogni altra informazione utile. Il sito web è in evoluzione e ulteriori contenuti saranno rilasciati nelle prossime settimane.

L’appuntamento, in attesa di vedere in campo le migliori promesse della pallavolo giovanile italiana, è quindi online all’indirizzo trofeodelleregioni.it

Al via la vendita dei biglietti per le CEV Super Finals di Torino

È disponibile la biglietteria per le CEV Super Finals 2023, atto conclusivo della più importante manifestazione per club del Vecchio Continente che si terrà sabato 20 maggio a Torino.

Al Pala Alpitour nella finale maschile si sfideranno per la prima volta nella storia due squadre polacche; i campioni in carica del Grupa Azoty Kedzierzyn Kozle sfideranno l’Jastrzebski Wegiel.

In campo femminile, invece, la Igor Volley Novara, l’ultima italiana in gioco in CEV Champions League, ha affrontato ieri alle 18 italiane le padrone di casa dell’Eczacibasi dopo il 3-2 del PalaIgor, per conquistare l’accesso alle Super Finals di Torino. L’altra finalista invece sarà decretata al termine della semifinale di ritorno tra Fenerbahçe Istanbul VakifBank Istanbul in programma oggi 13 aprile alle ore 18.

Tutti gli interessati ad assistere alle due finali di CEV Champions League in programma il 20 maggio potranno acquistare i tagliandi al seguente al seguente link https://tickets.cev.eu/superfinals2023

Il programma
CEV SuperFinals

Sabato 20 maggio, Torino
ore 17 – Finale femminile

Finale maschile
ore 20.30: Grupa Azoty Kedzierzyn-Kozle (POL) – Jastrzebski Wegiel (POL)