Dopo aver conquistato con merito il pass per i quarti di finale, ora per i ragazzi della Leo Shoes Casarano è già tempo di affrontare il primo appuntamento di questa nuova serie che vedrà i rossoazzurri sfidare la Wimore Parma.

Un incrocio quello appulo-emiliano che mette di fronte le due rivelazioni del primo turno dei play-off: da un lato i ragazzi terribili di Mister Licchelli che hanno mandato ko la corazzata Palmi, dall’altro lato la solida formazione gialloblù guidata da Mister Andrea Codeluppi che, invece, ha sovvertito il pronostico avendo la meglio su Macerata.

La WiMore Parma ha chiuso la regular season al sesto posto in classifica con quarantaquattro punti all’attivo frutto delle sedici vittorie ottenute ma soprattutto di un girone di ritorno condotto in grande stile che ha visto i giallo-blù autori di una cavalcata incredibile chiusasi con la meritata qualificazione ai play-off.

La formazione parmigiana conta su una diagonale di grande livello composta dal palleggiatore Chakravorti e dall’opposto bulgaro Dimitrov, i due schiacciatori di posti quattro sono Rossatti e Reyes, al centrano svettano le torri Sesto e Fall, il libero è Cereda.

Il tempo per preparare al meglio questa sfida è pari a zero in quanto il calendario della Lega detta ritmi serratissimi in questa fase e allora Mister Licchelli, prima della partenza di questa mattina, ha fatto svolgere ai suoi una seduta defaticante e impartirà le opportune indicazioni tecniche nel corso delle due sedute di allenamento in programma oggi pomeriggio e domani mattina in terra emiliana.

Per Peluso e compagni si alza il sipario su un palcoscenico importante e prestigioso: sapranno vender cara la pelle anche in questa occasione.

Arbitri dell’incontro saranno i sig.ri Traversa Nicola e Lorenzin Ruggero.

Diretta streaming del match sul canale YouTube della Lega Pallavolo Serie A