Il tempo di riporre le valigie nell’armadio, di somatizzare la straordinaria affermazione esterna di mercoledì sera e per la Leo Shoes Casarano è arrivato già il momento di tuffarsi nella seconda gara dei quarti di finale con i rossoazzurri che ospiteranno la WiMore Parma al PalaCesari di Cutrofiano.

Non ci sarà modo per crogiolarsi della vittoria ottenuta in terra emiliana perché la sfida di domani sarà di certo ancora più complicata per i ragazzi di Mister Licchelli chiamati a confermare quei favori del pronostico che ora pendono dalla loro parte.

In terra salentina arriverà un Parma con il dente avvelenato e determinato nel voler rimandare ogni verdetto a gara tre; Mister Codaluppi farà leva su tutta l’esperienza e sulla voglia di riscatto dei suoi ragazzi e farà affidamento sulla grande verve in attacco dimostrata in gara uno da Dimitrov e Fall.

Mister Licchelli avrà a disposizione solo due sedute, di cui una di rifinitura, prima del match di domani: saranno sfruttate dallo staff tecnico della Leo Shoes per affinare quei meccanismi di gioco necessari per mettere in difficoltà gli avversari e  riuscire a far propria anche questa delicata sfida.

Peluso e compagni potranno contare sulla spinta del pubblico amico per tentare di sfruttare un’occasione che ha tutto il sapore di grande impresa sportiva.

Arbitri dell’incontro saranno i sig.ri Palumbo Christian e Somansino Alessandro.

Diretta streaming del match sul canale YouTube della Lega Pallavolo Serie A