Conclusa la stagione, la Black-White Leverano al suo primo anno nel Futsal, fa un primo bilancio della stagione tramite il Presidente Gabriele Calasso. Il progetto Black- White è parte della squadra femminile della Presidente Sara Nestola che dal 2018 militano nel campionato Serie C Femminile FIGC. L’idea nasce dalla collaborazione tra A.S.D. Black-White Leverano e l’associazione Movediamo che gestisce il campo sportivo “Qui c’è campo”.
Mi ritengo più che soddisfatto anzi di più fortunato. I miei ragazzi senza alcun compenso hanno dato cuore e anima per la maglia sottraendo tempo alle loro famiglie.
Permettetemi di ringraziare anche il Mister Sergio Marzano ed il suo vice Luca Romano per l’impegno, la perseveranza e la professionalità che hanno dimostrato per tutta la stagione. Un ringraziamento va anche agli sponsor che ci hanno sostenuto sperando nel rinnovo della loro fiducia nella prossima stagione. Per l’imminente stagione sportiva c’è la volontà di creare un vivaio di giovani atleticamente preparati e motivati provenienti dal territorio leveranese, lo scopo della società è quello di valorizzare il centro sportivo “Qui c’è campo” sito in Leverano in località “San Domenico Savio”.
A breve faremo una riunione societaria con tutte le cariche sociali e dirigenti che definirà gli obiettivi futuri.