E’ tutto pronto per vivere gara due della finale play-off con la Farmitalia Catania che arriva in Salento per giocarsi il primo match-ball utile per conquistare la promozione in A-2, grazie al successo ottenuto Domenica scorsa davanti al pubblico amico.

In un PalaCesari che si preannuncia gremito in ogni ordine di posto e vestito a festa per le grandi occasioni, la Leo Shoes Casarano scenderà in campo con l’obbligo di far sua questa partita se vorrà rimandare ogni verdetto e speranza alla decisiva gara tre.

Le precarie condizioni fisiche di alcuni atleti rosso-azzurri abbinate allo stop forzato di Cianciotta e Moschese hanno influito negativamente sul rendimento dei ragazzi di Mister Licchelli nel match di andata che, pur provando ad opporre una valida resistenza alla spinta degli avversari, non sono quasi mai riusciti ad entrare in partita lasciando strada al successo etneo.

Per ristabilire la parità nella serie ci vorrà una Leo Shoes diversa da quella vista al PalaCatania: Peluso e compagni dovranno essere più spavaldi e determinati, riducendo al minimo ogni margine di errore; al resto ci penserà il calore ed il supporto dei tanti appassionati e tifosi che riempiranno le tribune del Palazzetto di Cutrofiano.

Un passo falso della Leo Shoes decreterà la parola fine alla bellissima favola finora scritta dai rossoazzurri, un successo permetterà, invece, ad un’intera città e ad un territorio di continuare a sognare.

Arbitri dell’incontro saranno i sig.ri Giglio Anthony e Morgillo Davide.

Diretta streaming del match sul canale YouTube della Lega Pallavolo Serie A