CAMPIONATI GIOVANILI

Si delinea la strada verso le Marche: i giallorossi, vincitori della passata edizione in U16, affrontano il Milan a Trigoria nel ritorno delle semifinali mentre la Fiorentina sfida il Parma. Tra i 2008, l’Empoli ospita il Como.

Fine settimana decisivo per gli ultimi due campionati giovanili che, nei prossimi due giorni, definiranno le finaliste. Ritorno delle semifinali nell’Under 16 e dell’Under 15 di Serie A e B, con appuntamento tricolore tra sabato 24 e lunedì 26 giugno rispettivamente a Fermo (U15) e San Benedetto del Tronto (U16).

Under 16 Serie A e B
Nel ritorno delle semifinali, la Fiorentina di Marco Capparella ospita il Parma di Giovanni Valenti al “Valerio Bartolozzi” dopo lo 0-0 di una settimana fa mentre i campioni in carica della Roma, allenati da Gianluca Falsini, apriranno i cancelli del “Fulvio Bernardini” (campo “Agostino Di Bartolomei”) al Milan di Roberto Bertuzzo, che proverà a ribaltare il 3-1 incassato all’andata al “Peppino Vismara”.

Semifinali (ritorno domenica 18 giugno)
Regolamento

Fiorentina-Parma (ore 15, and. 0-0)
Roma-Milan (ore 11, and. 3-1)

Finale: lunedì 26 giugno, ore 20, a San Benedetto del Tronto (diretta DAZN)

Under 15 Serie A e B
Nel ritorno delle semifinali, l’Empoli di Andrea Filippeschi, a Vinci (FI), proverà a consolidare il 4-2 maturato all’andata contro il Como di Paolo Volontè mentre l’Inter di Simone Fautario e la Juventus di Roberto Benesperi ripartono dal 2-2 di una settimana fa.

Semifinali (ritorno domenica 18 giugno)
Regolamento

Empoli-Como (ore 11.30, and. 4-2)
Inter-Juventus (ore 17, and. 2-2)

Finale: sabato 24 giugno, ore 20, a Fermo (diretta DAZN)