Da ormai diversi giorni il Campionato Europeo 2023 di pallavolo ha “invaso” la stazione Cipro della metro di Roma, tra le più frequentate della città, che per tutto il mese di giugno ospita la domination con i campioni e le campionesse azzurre. 
Dai muri ai tornelli tutto è stato brandizzato con le grafiche delle rassegne continentali, che proprio a Roma dal 14 al 16 settembre vivranno il loro momento clou con le semifinali e le finali del torneo maschile.

In questo bellissimo contesto giovedì 22 giugno andrà in scena l’evento “Volley S3 in Metro”, organizzato da Fipav in collaborazione con ATAC. Nel piazzale interno di Cipro verrà montato un campo di pallavolo che permetterà ai giovanissimi partecipanti di cimentarsi con il Volley S3 e in altri giochi allestiti per l’occasione. Alla manifestazione sarà presente l’ex campione azzurro Valerio Vermiglio, diventato ormai un volto del Volley S3.

Volley S3 in Metro inizierà alle ore 9, mentre alle ore 11 è in programma un momento istituzionale, per poi lasciare spazio all’entusiasmo e alla voglia di divertirsi di bambini e bambine fino alle ore 12.30 e nella fascia pomeridiana dalle 16 alle 18.30.