Arriva un altro giovane in casa rossoazzurra con il Direttore sportivo Luigi Anastasia che si lascia attirare dal richiamo del Salento e pesca ancora una volta tra le giovani promesse del volley italiano per arricchire il pacchetto di centrali da mettere a disposizione di Mister Licchelli. 

Il nuovo arrivato tra le fila della Leo Shoes Casarano è  Stefano Pepe, classe 2003, alto 195 cm, reduce da tre stagioni consecutive in Serie A3, di cui due con la maglia di Efficienza Energia Galatina e l’ultima con la casacca dell’Aurispa Libellula Lecce.

Dopo aver fatto la voce grossa nei vari campionati giovanili disputati inanellando successi e titoli, il centrale originario di Saranno si è ben distinto anche sul palcoscenico della serie A ed ora è pronto a dire la sua in questa nuova avventura che lo attende.

Così Stefano Pepe dopo l’accordo raggiunto con il club di Via Carlo Magno: “Durante le passate stagioni, più volte ho avuto occasione di apprezzare da avversario l’impegno e la serietà che questa società e il suo staff manifesta nei confronti di questo sport e i dei suoi giocatori. Sono quindi contento di vestire la loro maglia, entrando a fare parte di questa squadra. Ringrazio tutti e non vedo l’ora di iniziare questa nuova stagione insieme. Un saluto”.