Da martedì 11 a giovedì 13 luglio la dirigenza con il Direttore Generale Primavera, il segretario Stefano De Luca, il tecnico mister Mastrangelo e la responsabile dell’ufficio stampa della Gioiella Prisma Linda Stevanato saranno in Emilia Romagna per la tre giorni del Volley Mercato con gli aggiornamenti e formazione dei media day, tradizionale appuntamento estivo della Serie A Credem Banca.

Gli incontri si terranno presso lo Zanhotel & Meeting Centergross a Bentivoglio, a Bologna, dove i rappresentanti dei 54 club potranno partecipare agli incontri e passare tre giornate intense all’insegna del volley e della formazione specifica.

L’Ufficio Tesseramenti della FIPAV diventerà la sede ufficiale del Volley Mercato. La Gioiella Prisma ha già completato il proprio roster, ma i Club di SuperLega potranno chiudere le ultime trattative martedì 11 luglio, dalle 15 alle 19, e mercoledì 12, dalle 9.30 alle 13 e dalle 15 alle 17. Chiuso il mercato,sarà ancora possibile tesserare giocatori, ma questi potranno scendere in campo solo dopo la terza giornata di Regular Season.

IL PROGRAMMA

Martedì 11 luglio sono previsti incontri per gli addetti ai lavori (segreteria) panel di approfondimento e le Consulte di A2 e A3.

Mercoledì 12 luglio, giorno di chiusura del mercato di Serie A (ore 17 per la SuperLega), sono fissati incontri di aggiornamento, il Consiglio di Amministrazione e il Media Day.

Giovedì 13 luglio, in mattinata, i Club sono convocati per l’Assemblea ordinaria. La tre giorni si concluderà con l’appuntamento cardine alle 14.30, ovvero la presentazione dei calendari del 79° Campionato Serie A Credem Banca e della Stagione 2023/24.