Il nuovo team manager del Nardò Basket è Simone Dell’Atti. Neretino, ventidue anni, già persona di fiducia del club nelle scorse stagioni per aver ricoperto diversi ruoli, conseguirà nei prossimi giorni la laurea in Diritto e Management dello Sport presso l’Università del Salento.

Simone Dell’Atti è chiamato da oggi a gestire le questioni logistiche e organizzative del gruppo squadra, lavorando a stretto contatto con coach, giocatori e staff e con il general manager Renato Nicolai. Un vero e proprio “problem solver”nell’organigramma societario, una figura preziosa in cui convivono equilibrio e disponibilità assieme a conoscenza dello spogliatoio e delle dinamiche della pallacanestro.  

Sono onorato di questo nuovo ruolo – sottolinea Simone Dell’Atti – che ritengo molto impegnativo e, da neretino e alla mia età, anche parecchio gratificante. Lavorare per questa società, che mi ha visto crescere, mi riempie d’orgoglio. Con il general manager Renato Nicolai, da cui c’è molto da imparare,c’è sintonia e sono sicuro che si potrà fare bene. Non sarà una stagione semplice, ma Nardò Basket tutta sta facendo grandi sforzi e merita la vicinanza e il sostegno di tutti“.