Leverano, 4 agosto 2023.

L’Associazione di Promozione Sociale Giovanissimi del Salento è felice di annunciare l’arrivo di un nuovo ed emozionante spot. L’impegno dell’Associazione nel comunicare i valori in cui crediamo e i prodotti che ci contraddistinguono trova nuova luce grazie ad una nuova campagna pubblicitaria che sarà trasmessa digitalmente. Lo spot “Sostieni Giovanissimi del Salento”, realizzato dall’agenzia di comunicazione Verardi Produzioni, da anni nel settore pubblicitario, sarà trasmesso unitariamente sui canali social sin da subito per una campagna che lo vedrà come protagonista.

Lo spot è stato ideato pensandolo come leggero, diretto, emotivo non convenzionale e condivisibile. Non è il classico spot di prodotto; porta piuttosto un punto di vista originale e innovativo, che vede gli sport come testimoni degli eventi della vita, racconta la “mission” dell’associazione e della testata giornalistica telematica “ Giovanissimidelsalento.com”.

Il video è stato prodotto nei giorni tra la fine di luglio e l’inizio di agosto 2023. Questo ci permetterà di realizzare una comunicazione completa e mirata a tutti i nostri lettori,tifosi ed appassionati di sport in genere.

In fede,

Il Presidente

Giovanissimi del Salento APS

Michele Giannotta