La nuova stagione della Gioiella Prisma Taranto partirà ufficialmente il prossimo 21 agosto, con il raduno, le prime visite mediche e un rinfresco di inizio stagione riservato a squadra e staff. 

Il 22 agosto si terrà la prima seduta di pesi in palestra mentre nel pomeriggio ci saranno i test individuali al PalaMazzola con le prime sedute con la palla. 

Gli allenamenti saranno a porte aperte, con la possibilità di assistere dal 22 agosto al PalaMazzola alle sedute, in silenzio e con la massima discrezione dalla tribuna per non disturbare gli atleti nelle prime fasi della preparazione.

E’ in fase di definizione il programma del precampionato, con diversi test match e allenamenti congiunti, in cui alcuni atleti non saranno presenti perché chiamati a disputare le gare ufficiali con la Nazionale per le qualificazioni olimpiche.

In programma anche il torneo “Del Codex e Del Castello” a Corigliano Rossano dal 30 settembre al 2 ottobre ed il torneo “Spirito di Squadra” che si svolgerà a Gubbio nel week end del 14-15 ottobre, proprio una settimana prima dell’inizio della regular season in cui parteciperanno altre due squadre di Superlega.