Con il comunicato federale emesso dalla Lega Nazionale Dilettanti Puglia n°22 del 9 agosto 2023, vi sono indicati i termini (in prima istanza il 28 agosto corrente mese) prorogato in seguito al 1° settembre 2023, le condizioni economiche e scadenze procedurali a latere.

Situazione di grande incertezza vive la Polisportiva Neviano fondata nel luglio del 2015 dai soci: Luciano Marzo, Carmine Sansó, Antonio Mastore, Vincenzo Andrea Antonaci e Sergio Latino.

Da due stagioni sportive la squadra allenata da Mister Pasquale Greco si allena e gioca le partite casalinghe sul manto erboso di Collepasso per via dei lavori al comunale “S.Imperiale”.

Dispendio di energie sia logistiche che economiche oramai sono divenute insostenibili per la società bianco-azzurra militante nel campionato di 2° categoria girone C quello di Maglie.

I lavori di ristrutturazione termineranno a Novembre prossimo , bisognerà capire l’intenzione della Commissione Straordinaria Reggente l’Amministrazione Comunale di Neviano che disposizioni darà in tal senso.

ll calcio nevianese è arrivato ad un bivio, intanto il tempo stringe.