Mercoledì 30 agosto il Toro abbraccia i suoi tifosi. In piazza Salandra (alle ore 20) è in programma, infatti, la presentazione ufficiale del Nardò Basket alla città. Sfileranno tutti i protagonisti della stagione che sta per cominciare: dirigenti, staff, tecnici e giocatori. Dai rinnovati vertici societari (con il presidente Tommaso Greco, il vice Marco Papadia e l’amministratore Cesare Barbetta) al general manager Renato Nicolai, dal direttore sportivo Matteo Malaventura al coach Gennaro Di Carlo, da conferme e volti nuovi dello staff tecnico e di quello medico a ogni singolo giocatore della stagione 2023/2024. 

Sarà l’occasione per rivivere i momenti più emozionanti dello scorso campionato, gli highlights di un cammino che si è interrotto solo agli storici play-off con Cantù, ma anche e soprattutto per conoscere il nuovo roster del Toro e buttare lo sguardo e il cuore ai primi impegni ufficiali della imminente terza avventura consecutiva in A2 del club neretino.  

Sul palco un ospite d’eccezione come il giornalista e conduttore televisivo Mino Taveri, brindisino d’origine e grande appassionato di pallacanestro, che ha accettato l’invito del Nardò Basket a condurre una serata che si preannuncia ricca di emozioni e sorprese. 

Appuntamento per tutti i tifosi granata, dunque, mercoledì 30 agosto alle ore 20 in piazza Salandra.