Sempre in prima linea nel settore giovanile

Da venerdì 15 a domenica 16 settembre riflettori puntati sul Circolo Tennis Maglie che ospiterà la fase di Macroarea per il Sud Italia valida per le qualificazioni alla finale nazionale che si svolgerà dal 22 al 24 settembre a Casale Monferrato.

Otto le squadre partecipanti, le migliori del Sud Italia, che si sono imposte nelle loro regioni: CT Maglie, TC Bojano Due Campobasso, Kalta TC Palermo, CT Polimeni Reggio Calabria, TC Siracusa, TC Oppido Mamertina di Reggio Calabria, CT Lecce, TS Monte Kà Tira Femar di San Gregorio di Catania.

La forte squadra del CT Maglie con Dennis Spircu (2.8), Riccardo Manca (3.3) e Luca Giuseppe Ciccardi (4.6) si dovrà confrontare con delle squadre attrezzate ed agguerrite per conquistare il primo posto valido per la qualificazione in finale.

Con l’organizzazione di questa manifestazione il Circolo Tennis Maglie conferma il suo costante impegno rivolto al settore giovanile e, ancora una volta, sede di alcune tra le più importanti e prestigiose competizioni nazionali e internazionali, come l’appena conclusa Summer Cups di Tennis Europe per le nazionali femminili Under 18 che ha visto la Spagna e l’Italia qualificarsi per le finali in Francia, e il Torneo Internazionale Under 12. L’impegno verso i giovani si manifesta nelle attività agonistiche, pre-agonistiche e nella Scuola SAT, per le quali il circolo magliese ha messo a disposizione un rinnovato staff tecnico con ampie competenze e professionalità.