Altra tappa di avvicinamento al campionato per Nardò Basket. Dopo i due test di Supercoppa contro Agrigento e Trapani, domani, sabato 23 settembre, la squadra granata scenderà in campo in amichevole a Latina contro Latina Basket Benacquista Assicurazioni, formazione inserita nel girone Verde del campionato di A2. Palla a due alle ore 12 alla palestra dell’Istituto Vittorio Veneto di via Gioberti. Si giocherà a porte chiuse. Per i ragazzi di coach Di Carlo l’occasione per testare ancora condizione e schemi contro un avversario di pari livello, in attesa del debutto in campionato (girone Rosso) domenica 1° ottobre al Pala San Giuseppe da Copertino di Lecce contro l’ambiziosa Apu Udine. 

Domani, inoltre, sarà l’ultimo giorno utile per acquistare l’abbonamento alle partite interne di campionato (sedici match di regular season e seconda fase), risparmiando e compiendo un’altra “operazione fedeltà” al Toro, atteso dalla terza consecutiva partecipazione alla prestigiosa A2. L’abbonamento può essere sottoscritto online sulla piattaforma VivaTicket (al link https://www.vivaticket.com/it/ticket/nardo-basket-abbonamento-serie-a2-2023-24-16-gare/215994) oppure presso la sede del Nardò Basket in via Volta n. 5 (aperta domani sino alle 13). Il numero telefonico di riferimento è il 389 2459456.

prezzi degli abbonamenti:

– l’abbonamento per la Tribuna A per 16 partite (regular season e seconda fase) costa 180 euro (consente un risparmio di 60 euro), il ridotto 90 euro (risparmio 22 euro); 

– l’abbonamento per la Tribuna B costa 150 euro (risparmio 42 euro), il ridotto 75 euro (risparmio 21 euro); 

– l’abbonamento per la gradinata costa 130 euro (risparmio 30 euro), il ridotto U16 60 euro (risparmio 20 euro). 

In concreto, con l’abbonamento in Tribuna A ognuna delle 16 partite costerà 11,25 euro, con il ridotto 5,62 euro, con l’abbonamento in Tribuna B 9,38 euro, con il ridotto 4,69 euro, con l’abbonamento in gradinata 8,13 euro, con il ridotto 3,75 euro. 

Fissati anche i prezzi per i biglietti:

– il tagliando per una partita in Tribuna A costerà 15 euro, il ridotto (under 16 o iscritto Unisalento) 7 euro; 

– il tagliando per una partita in Tribuna B 12 euro, il ridotto 6 euro; 

– il tagliando per la gradinata 10 euro, il ridotto 5 euro.  

Del resto, “La storia è adesso”. Serve cogliere l’attimo e a partecipare “in prima fila”, vivere quello che è il momento più importante della storia della pallacanestro neretina.