Intanto Simone Dell’Atti non è più il team manager della squadra

Il terzo campionato consecutivo in A2 di Nardò Basket (girone Rosso) inizia domenica 1° ottobre al Pala San Giuseppe da Copertino di Lecce con la sfida ad Apu Old Wild West Udine. Palla a due alle ore 18. Gli arbitri designati per la partita sono Gianluca Gagliardi di Anagni (Fr), Calogero Cappello di Porto Empedocle (Ag) e Sebastiano Tarascio di Priolo Gargallo (Sr).

“Finalmente inizia il campionato – dice alla vigilia coach Gennaro Di Carlo – dopo una preseason che è servita a costruire il gruppo e la squadra, con risultati non positivi, ma utili per individuare le criticità. Non vediamo l’ora di scendere in campo e misurarci contro Udine, compagine di tradizione e di talento, che fa parte del novero di 5 o 6 squadre candidate alla promozione. Il calendario, nelle prime quattro giornate, è durissimo, ma questo non ci spaventa. Le sensazioni sono positive, ho giocatori uniti e capaci, che si batteranno sino all’ultima goccia di sudore”.  

Suona la carica anche capitan Andrea La Torre“In questi giorni – dice – abbiamo alzato ritmo e intensità, cercando di risolvere una parte dei problemi di questa complicata preseason. Siamo molto concentrati e carichi e devo dire che abbiamo ritrovato un po’ di fiducia. Udine è una squadra forte, candidata al salto di categoria, questa è una motivazione in più per fare bene. Domenica vogliamo fare del buon basket e una bella figura davanti ai nostri tifosi”. 

Tutti i giocatori del roster sono a disposizione di coach Di Carlo. 

In corso la prevendita dei biglietti per il match d’esordio, che possono essere acquistati online su Vivaticket al link https://www.vivaticket.com/it/ticket/nardo-basket-apu-old-wild-west-udine/218495 o presso Tabaccheria Tondo di via Bonfante n. 33, Tabaccheria Romano di via Raho n. 9 e in tutti i punti vendita Vivaticket. I biglietti sono disponibili anche presso la sede del Nardò Basket in via Volta n. 5. In prevendita ai prezzi standard sarà applicato il supplemento di 1 euro. Sarà possibile, inoltre, acquistare il biglietto al botteghino del Pala San Giuseppe prima della partita. 

prezzi. Il tagliando in Tribuna A costa 15 euro, il ridotto 7 euro; il tagliando in Tribuna B 12 euro, il ridotto 6 euro; il tagliando per la gradinata 10 euro, il ridotto 5 euro. La tariffa ridotta è destinata ad under 16 e studenti UniSalento.  

Intanto, Simone Dell’Atti non è più il team manager di Nardò Basket. Per motivi personali, ha dovuto rinunciare all’incarico alla vigilia del primo impegno di campionato. La società è già alla ricerca di un nuovo team manager, una figura chiamata a gestire le questioni logistiche e organizzative del gruppo squadra. Nardò Basket ringrazia Simone per il suo contributo e gli augura le migliori fortune.