SGS FEMMINILE

Grandi emozioni nelle due semifinali: le bianconere hanno superato 4-2 l’Atalanta, la squadra di Di Martino – campionessa d’Italia di categoria – ha eliminato il Milan dal dischetto. Domenica alle 14.30 l’atto finale.

Saranno Juventus e Roma a giocarsi il torneo pre season Under 17 Femminile. Al centro sportivo di Montichiarello le due semifinali hanno regalato grandi emozioni. Nella prima la Juventus ha superato 4-2 l’Atalanta: doppietta di Marta Iannaccone e gol di Volpini e Di Bello per le bianconere, che hanno anche fallito un rigore con Copelli sul punteggio di 3-1. All’Atalanta, invece, non è bastata la doppietta di Amura.

Sono serviti i calci di rigore alla Roma per superare il Milan: la squadra di Di Martino ha avuto la meglio dal dischetto dopo che i tempi regolamentari si erano conclusi sul 2-2, per effetto dei gol di Caterina Iannaccone e Aulicino (gol quest’ultimo arrivato al 93′) per la Roma e di Stendardi (doppietta) per il Milan. 

Juventus e Roma, in campo alle 14.30, torneranno quindi a sfidarsi come già accaduto nella fase a gironi, con la vittoria (3-1) delle ragazze di Scarcella. La finale per il primo e il secondo posto sarà preceduta da quella per la terza e quarta posizione tra Atalanta e Milan, in programma alle 11. 

Torneo pre season Final Four U17 femminile
Semifinali – Sabato 30 settembre (c.s. Montichiarello)

Juventus-Atalanta 4-2
Milan-Roma 3-5 d.t.r.

Finali – Domenica 1 ottobre (c.s. Montichiarello)
3°/4° posto Atalanta-Milan (ore 11)
1°/2° posto Juventus-Roma (ore 14.30)