È attiva dal 1 ottobre la partnership con Regione Puglia e Puglia promozione, che insieme all’agenzia regionale per il turismo Pugliapromozione costituiranno un veicolo in collaborazione con Gioiella Prisma per far conoscere e valorizzare il territorio Pugliese.

L’hashtag #weareinpuglia attraverso il quale il turista che vuole scoprire la Puglia può orientarsi consultando i profili Facebook, Instagram, Youtube e Twitter di Puglia365, WeAreinPuglia, Pugliaevents, sarà presente come logo sulla maglia dei giocatori rossoblù, come Led luminoso a bordo campo durante le partite, nel Backdrop delle interviste, e come corner informativo all’interno del  Palamazzola durante le partite interne “WeAreInPuglia” dove si  illustreranno le principali attrazioni del patrimonio storico artistico e paesaggistico della Regione Puglia”.

#weareinpuglia è seguito in tutto il mondo e rappresenta una guida aggiornata in tempo reale per la propria vacanza ed anche una video-guida che aiuta la pianificazione del viaggio stesso.

Infatti nei prossimi giorni saranno trasmessi sui canali social di Gioiella Prisma quattro video promozionali  con giocatori testimonial.

Le attività dei servizi di comunicazione brand Puglia saranno svolti dalla prima settimana di Ottobre 2023 al 31/12/2023 in concomitanza con l’inizio del campionato di Superlega di Pallavolo.

“Questa collaborazione – dichiara Tonio Bongiovanni Presidente della Gioiella Prisma – rientra in un’azione più ampia di valorizzazione del brand Puglia che l’Agenzia regionale del turismo sta portando avanti puntando su grandi eventi sportivi, e noi siamo lieti di esserne una parte importante in questo progetto insieme alle tante realtà eccellenti sportive del territorio pugliese»