La compagine cesenate si aggiudica il contest organizzato in occasione dell’ultimo round della serie Endurance che consiste nel pronosticare  il tempo del proprio equipaggio nelle prove ufficiali.

E’ un doppio debutto quello dell’Iron Lynx nel Campionato Italiano Gran Turismo 2023. La squadra cesenate, infatti, non solo per la prima volta ha portato in pista la Lamborghini Huracan GT3 Evo2 di Cressoni-Schiavoni, ma si è anche aggiudicata la prima vittoria nel Pirelli Game, il contest, organizzato da Tiziano Minuti, responsabile ACI Sport dei rapporti con i concorrenti, che premia i team che più si avvicinano nel pronosticare i  tempi del proprio equipaggio nelle prove ufficiali. L’Iron Lynx c’è andato davvero vicino, mancando l’obiettivo per appena 609 millesimi, precedendo Audi Sport Italia (+918 millesimi) e EF Racing (+952 millesimi).

Con la vittoria, L’Iron Lynx si è aggiudicato il premio consistente in un treno di gomme Pirelli, monofornitore per la serie tricolore, mentre il premio finale, il ruotino della F1, sarà assegnato nel prossimo round di Imola quando verrà proclamato il vincitore del partecipante ad entrambe le serie Sprint ed Endurance che avrà ottenuto il miglior tempo nei sei Pirelli Game.