Il contest finale organizzato durante tutti i week end della stagione appena conclusa consistente nell’indovinare i tempi delle prove ufficiali dei propri equipaggi  va ai colori della casa di Monaco.

Doppia vittoria nello scorso week end  a Imola per BMW Italia-Ceccato Racing Team. Oltre al titolo piloti della serie Sprint con Klingmann-Spengler i colori della casa di Monaco si sono imposti anche nel contest riservato ai team e organizzato da Tiziano Minuti, responsabile AciSport dei rapporti con i concorrenti, consistente nell’indovinare i tempi delle prove ufficiali dei propri equipaggi.

Ad ogni tappa sono stati premiati i team che si sono avvicinati maggiormente al rilievo cronometrico dei propri equipaggi, mentre  ad Imola  è stata premiata la squadra partecipante ad entrambe le serie Sprint ed Endurance e che meglio si è piazzata nella somma dei crono di sei week end.

A vincere il ruotino Pirelli della Formula 1 è stato, appunto, il BMW Italia-Ceccato Racing Team, davanti a Best Lap e Krypton Motorsport, aggiudicandosi l’ambito trofeo.