Arena Strenght Club di Seclì con il navigato istruttore Antonio Napoli per la King Boxe con Mosè Renna

( foto di seguito)

Francesco Selce, Armando Danieli, Edoardo Santese, Giorgio Mighali,Martina Casaluci,Michael Minerba, Siria Cardinale,Paride Danieli,Matteo Orlando.

L’ Olimpica Salentina con 65 atleti impegnati in vasca per il nuoto, in risalto Alessio Cuppone (foto di copertina) primo nei 200 rana e terzo nei 100 rana a Lamezia Terme  all’interno della manifestazione “1° Memorial Massimo Borracci” “svoltosi il 4-5 novembre scorso, che a visto la presenza del nuotatore Massimiliano Rosolino campione olimpico a Sydney nel 2000 e mondiale a Fukuoka nel 2001 nei 200 metri misti.

Questi sono gli esempi belli, candidi dello sport locale dei suoi protagonisti. Come i tanti altri profili di giovanissimi che abbiamo descritto su questa testata. La bella gioventù che portiamo con orgoglio; tanti sono i sacrifici fatti dai piccoli atleti e dalle loro famiglie. Tanta è la passione viscerale per la disciplina che essi praticano, e la fiducia che sempre essi stessi ripongono nei rispettivi maestri,istruttori e mister. Non manca quel pizzico di divertimento che a questa età è d’obbligo.

Un obbligo è dire grazie infinite ai genitori di questi piccoli sportivi.