Dopo la netta e convincente vittoria della scorsa settimana contro i campani del Team Avino, nell’ultima giornata della fase a gironi del campionato di serie A2 maschile, che si giocherà domenica 19 novembre, il CT Maglie ospita un ostico e pericoloso Tennis Modena sicuramente agguerrito e molto motivato per scongiurare il pericolo della retrocessione diretta.

La squadra magliese è posizionata al terzo posto in classifica in zona playoff e in lotta per il secondo posto che permetterebbe di disputare in casa il primo turno dei playoff promozione.

Il CT Maglie deve vincere per avere la certezza dei playoff in quanto un pareggio potrebbe non bastare per il meccanismo degli incontri vinti in caso di arrivo a pari punti con altre squadre.

Per l’occasione il CT Maglie schiererà la squadra al completo per ottenere il risultato sperato e rispettare gli obiettivi previsti a inizio campionato.

I tecnici del CT Maglie Michele Pasca, Marco Cezza e Marco Baglivo avranno a disposizione uno dei tre stranieri l’olandese Jelle Sels (301 ATP, 1.8), l’ucraino Oleg Prihodko (686 ATP, 2.1), il bulgaro Alexander Donski (840 ATP, 2.2), Niccolò Catini (878 ATP, 2.1), Daniel Bagnolini (1072 ATP, 2.1), Fabrizio Ornago (2.2), Silvio Mencaglia (2.2), Gabriele Frisullo (3.1).

Il Tennis Modena ha in lista gli spagnoli Carlos Sanchez Jover (351 ATP, 2.1) e Max Alcala Gurri (686 ATP, 2.2), Leonardo Taddia (1948 ATP, 2.2), Ludovico Vaccari (2.3), Iacopo Mangiafico (2.5), Filippo Monti (2.6), Andrea Gasperini (2.7), Riccardo Marendon (2.8), Gabriele Montanari (3.3) .

L’incontro inizierà alle ore 10 e potrà essere seguito dalla pagina LiveScore del sito della FITP.