Messo alle spalle il vincente quanto stancante ciclo di partite che ha visto la Sidea Group Junior Fasano nelle ultime due settimane, il club biancazzurro è ora atteso dal match casalingo della 10^ giornata contro il Pressano, in programma alle ore 19 di sabato prossimo, 25 novembre.
La formazione trentina non è in un grande periodo di forma, come attestato dal solo punto conquistato (per giunta nel 1° turno) nell’attuale Serie A Gold, ma la rosa giallonera resta competitiva ed è assolutamente da non sottovalutare per Flavio Messina e compagni, chiamati a loro volta a confermare il primo posto in classifica.
La compagine di Lavis, sempre ai vertici nelle ultime stagioni, ha tutte le potenzialità per uscire dalle retrovie della graduatoria, e gode ovviamente del massimo rispetto del coach fasanese Vito Fovio, che dichiara: <>.
L’incontro, che sarà trasmesso gratuitamente in diretta streaming sul portale PallamanoTV (al link www.youtube.com/watch?v=_saSVBNgvBE), sarà arbitrato dai sig.ri Ciro e Luciano Cardone, con la presenza del commissario federale Leandro Pietraforte. La 10^ giornata è completata dalle gare Teamnetwork Albatro-Alperia Black Devils, Cassano Magnago-Conversano, Carpi-Macagi Cingoli, Secchia Rubiera-Trieste, Bozen-Sparer Eppan e Raimond Ego Sassari-Brixen.

Si ricorda che sarà possibile accedere al Palazzetto dello Sport solo tramite percorso pedonale accedendo dall’ingresso sito nella strada comunale San Lorenzo, con la possibilità di parcheggiare nella vicina palestra Zizzi, o nelle adiacenti via Campioni D’Italia 2014, via Rita Levi Montalcini e via Rodolfo Falcolini. È comunque fortemente consigliato giungere a piedi, al fine di evitare problemi di viabilità, essendo la struttura sportiva a pochi passi dal centro cittadino. Il costo del biglietto per assistere al match è di 5€ (ridotto di 3€ per ragazzi tra i 14 ed i 18 anni, gratuito per gli under 14).