Impegno casalingo per il team di Gianclaudio Semeraro. Appuntamento all’Arena degli Ulivi domenica 26 novembre alle 14.30

FASANO (BR) – Missione prioritaria: tornare alla vittoria.

Dopo aver eliminato le scorie della prima sconfitta stagionale di domenica scorsa, la BS Soccer Team Fasano vuole mettersi il passato alle spalle e guardare avanti.
L’ostacolo si chiama Hellas Laterza, squadra con cui Valentini e compagni uscirono sconfitti dal primo turno dei play-off di Seconda Categoria nella passata stagione, ma a distanza di pochi mesi lo scenario è totalmente differente.

La categoria adesso è la Prima, le due squadre distano 5 punti (17 per la BS e 12 per l’Hellas) e si troveranno nuovamente l’una contro l’altra a caccia dei propri obbiettivi: riagguantare il primato per la BS ed entrare in zona play-off per l’Hellas.

Era nell’aria già da qualche giorno e domenica scorsa c’è stata l’ufficialità. La BS Fasano ha ufficialmente recuperato Luca Vinci, il difensore ha debuttato in maglia biancoceleste al minuto 37 del secondo tempo della sfida contro l’Audace Fragnano.
Carisma ed esperienza agli ordini di mister Gianclaudio Semeraro che potrà nuovamente contare sul suo molosso. Una pedina che fornirà al tecnico fasanese un’opzione in più nel quartetto difensivo e che eviterà gli straordinari a Giovanni Pace in caso di defezione di capitan Valentini o Antonio De Fano.

L’appuntamento per la 10ª giornata di campionato è alle 14.30 di domenica 26 novembre all’Arena degli Ulivi. Dirigerà l’incontro Pasquale Pio Gialluisi di Barletta.