Fischio d’inizio alle 15.00 di domani (3 dicembre)

FASANO (BR) – L’11ª giornata del campionato di Prima Categoria girone B porta la BS Soccer Team Fasano allo stadio “Enzo Mario Citolo” per sfidare l’US San Vito.

La gara è in programma domani (3 dicembre) alle ore 15.00, mezz’ora dopo il fischio d’inizio di tutte le altre gare. La decisione è stata approvata dalla Federazione in seguito ad accordi intercorsi dalle due società che hanno dato parere favorevole.

I biancocelesti sono chiamati ad una prova di forza per tornare alla vittoria, risultato che manca da due gare e che risale alla manita di Colucci contro la Giovani Cryos (5-2).

Non sarà una partita facile né da una parte né d’altra: i biancoverdi di San Vito dei Normanni hanno dimostrato grande equilibrio in questa stagione raccogliendo 4 vittorie, 4 sconfitte e 1 pareggio con 18 gol segnati e 20 subìti, che frutta alla squadra di mister Vignola una 7ª posizione e una sola lunghezza di distanza dalla zona play-off.

Servirà, come sempre, la prestazione perfetta a capita Valentini e compagni per tornare a casa con un risultato favorevole, utile per affrontare con maggiore serenità lo sprint natalizio e tenere il passo della capolista Real Putignano.

Arbitrerà Marco Carlucci di Barletta.