L’U.S. Lecce comunica che per la gara del Campionato di Serie A TIM 2023/2024 Atalanta – Lecce, in programma sabato 30 dicembre alle ore 12.30, la vendita dei biglietti del Settore Ospiti (capienza 500 posti), sarà attiva a partire dalle ore 12.00 di venerdì 22 dicembre.
Sarà possibile acquistare i titoli fino alle ore 19.00 di venerdì 29 dicembre.

Prezzo Tagliando:
INTERO € 20,00 – UNDER14 € 14,00

Modalità di vendita:  circuito VIVATICKET  
online sul sito https://atalanta.vivaticket.it/ o presso tutti i punti vendita autorizzati Vivaticket su territorio nazionale (elenco punti vendita clicca https://www.vivaticket.it/ita/ricercapv )

In ottemperanza della Det. ONMS n.62/2023, i residenti nella provincia di Lecce potranno acquistare esclusivamente biglietti del Settore Ospiti e solo se in possesso di Tessera della USLecce Card (Tessera del Tifoso).

Indicazioni stradali:
Per coloro che raggiungeranno Bergamo con mezzi propri, è previsto un parcheggio interamente riservato agli ospiti in VIA PIETRO SPINO.

Indicazioni: uscendo dall’autostrada «A4 Milano-Venezia», casello di “Bergamo”, seguire le indicazioni “Parcheggio Settore Ospiti” di Via P. Spino (adiacente al supermercato Coop/Ristorante Farina&Co.), a pochi metri si troverà un parcheggio interamente dedicato alla tifoseria ospite con un servizio navetta gratuito a/r, dal parcheggio settore ospiti del GEWISS STADIUM.

A partire da due ore prima dal fischio d’inizio e mezz’ora al termine del match, sarà attiva nelle aree adiacenti lo stadio la zona a traffico limitato (ZTL).