L’Unione Sportiva Lecce comunica che la vendita dei biglietti del settore ospiti validi per la gara di campionato di Serie A TIM 2023/2024 LAZIO_LECCE in programma domenica 14 gennaio alle ore 12:30, sarà attiva a partire dalle ore 17:00 di mercoledì 10 gennaio p.v.
Sarà possibile acquistare i titoli fino alle ore 19.00 di sabato 13 gennaio.
Non è necessaria la Tessera del Tifoso

Prezzo Tagliandi
Il costo di un singolo tagliando è di €30,00e, per il Settore Ospiti, è prevista un’unica tariffa di prezzo senza distinzioni per fasce d’età. I bambini di 5 anni nati dal 1/1/2019 accedono allo stadio gratuitamente e senza tagliando.

Punti Vendita

  • ON-LINE circuito Vivaticket al seguente link: https://sslazio.vivaticket.it/
  • Punti vendita Vivaticket

Restrizioni per la vendita del Settore Ospiti e altro:

  • Divieto del cambio nominativo.

Introduzione striscioni
Per introdurre allo stadio uno striscione o megafoni e tamburi, è necessario compilare il modulo disponibile al seguente link (https://acrobat.adobe.com/id/urn:aaid:sc:EU:75146452-91b8-4f54-b7a9-571bc129c62d ) ed inviarlo a mezzo mail a: slo@sslazio.it.

Mappa dello stadio
Settore Ospiti – Distinti Sud Ovest – ingr. dal 15 al 17 (rosa) – (Capienza 5.600 posti).

Come raggiungere lo stadio

IN AUTO
Arrivando da Milano,Firenze, Bologna (Autostrada A1). Idem Arrivando da Civitavecchia utilizzando l’Autostrada A12
Uscire sul G.R.A. direzione Aurelia, prendere l’uscita N° 1 (Aurelia), quindi seguire le
indicazioni per lo stadio (Foro Italico)
Arrivando da Pescara, l’Aquila (Autostrada A24)
Uscire sul G.R.A. direzione autostrada Roma-Firenze (A1), prendere l’uscita N° 1 (Aurelia), quindi seguire le indicazioni per lo stadio (Foro Italico)
Arrivando da Napoli (Autostrada A2)
Uscire sul G.R.A. direzione autostrada Roma-Firenze (A1), prendere l’uscita N° 1 (Aurelia), quindi seguire le indicazioni per lo stadio (Foro Italico)

IN BUS o TRAM
Prendere la Metropolitana A (Linea Rossa) e scendere alla fermata Ottaviano-San Pietro.
Prendere il bus #32 e scendere alla fermata di Piazza Maresciallo Giardino o Ponte della musica a pochi metri dallo Stadio Olimpico di Roma
Prendere la Metropolitana A (Linea Rossa) e scendere alla fermata Lepanto o Ottaviano. Prendere il bus #280 per lo Stadio Olimpico di Roma
Prendere la Metropolitana B (Linea Blu) e scendere alla fermata Termini. Effettuare il cambio di linea salendo sulla Metropolitana A (Linea Rossa – direzione Battistini). Successivamente seguire le indicazioni precedenti

IN TRENO
Arrivando alla Stazione Termini (a 6 km dallo Stadio Olimpico di Roma)
Prendere la Metropolitana A (Linea Rossa), direzione Battistini, e seguire le indicazioni precedenti.
Arrivando alla Stazione Tiburtina
Prendere la Metropolitana B (Linea Blu), direzione Laurentina, e scendere alla fermata Termini. Effettuare il cambio di linea salendo sulla Metropolitana A (Linea Rossa), direzione Battistini, e seguire le indicazioni precedenti.
Arrivando alla Stazione Ostiense
Prendere la Metropolitana B (Linea Blu) alla fermata Piramide, direzione Rebibbia, e scendere alla fermata Termini. Effettuare il cambio di linea salendo sulla Metropolitana A (Linea Rossa – direzione Battistini). Successivamente seguire le indicazioni precedenti.

IN AEREO
Arrivando all’Aeroporto Leonardo da Vinci – Fiumicino (40 km di distanza)
Prendere i treni per Termini, Ostiense, Tiburtina e seguire le indicazioni precedenti, oppure con l’automobile prendere l’Autostrada Roma-Fiumicino e raggiunto il G.R.A. prendere l’uscita N° 1 (Aurelia) e seguire le indicazioni per lo stadio (Foro Italico).
Arrivando all’Aeroporto di Ciampino
Prendere il bus per Termini via Anagnina (Linea A Rossa), che parte nelle vicinanze dell’uscita dal Terminal degli Arrivi. Successivamente prendere la Metropolitana con tre possibili opzioni: Ottaviano, Lepanto e Flaminio. Oppure in macchina, entrare direttamente sul G.R.A. per prendere l’uscita N° 1 (Aurelia) e successivamente seguire le indicazioni per lo stadio (Foro Italico)