Fasanesi orfani di Brescia e del capocannoniere Colucci, Semeraro è a caccia di soluzioni

FASANO – La BS Soccer Team Fasano, suffragata del titolo di campione d’inverno, sarà ospite del Real Mottola per la 16ª giornata (alias, 1ª del girone di ritorno) del campionato di Prima Categoria girone B.

L’appuntamento è allo stadio “Tonino Chiarappa” domenica 14 gennaio alle 14.30.

Nonostante il primato in classifica, non pochi sono i grattacapi che affliggono mister Gianclaudio Semeraro, reduce dalla trasferta di Noci, ccostata cara non solo in termini di punti.

Dopo il fischio finale, avvenuto in concomitanza con il gol del pareggio dei locali, ha preso vita un conciliabolo tra i protagonisti in campo.
Il direttore di gara non ha usato mezze misure e il verdetto di mercoledì 10 gennaio del giudice sportivo è stato pesantissimo per entrambe le formazioni: tre giornate di squalifica per Brescia e Colucci della BS Fasano e tre giornate di squalifica a Lippolis e Coroforte della Polisportiva Noci.

Una stangata non da poco quella che ha colpito i fasanesi che dovranno privarsi per un po’ del “tuttocampista” Brescia ma soprattutto di bomber Mattias Colucci, capocannoniere del girone B e trascinatore dell’attacco biancoceleste. Lo staff tecnico BS è a caccia di soluzioni, su tutti l’impiego di Galeota al fianco di Zito oppure del neo arrivato Felline che dovrà bruciare le tappe di inserimento e gettarsi nella mischia per dare una mano alla squadra.

Il girone di ritorno dunque inizia in salita per Valentini e compagni che domenica affronteranno una squadra preparata e che mai in questa stagione ha registrato sconfitte tra le mura amiche.

Servirà la partita perfetta e il coraggio di gettare il cuore oltre l’ostacolo per la BS Soccer Team Fasano: la vittoria dei campionati passa anche da trasferte difficile come quella di Mottola.

Arbitro della gara sarà Savino Piazzolla della sezione di Barletta.