La gara in programma domenica 28 gennaio alle 15.00 verrà disputata a porte chiuse a causa dell’inagibilità degli spalti del “Santa Susanna”

FASANO – La BS Soccer Team Fasano è a secco di vittorie da tre partite e proverà a ritrovare la via dei 3 punti domenica prossima (28 gennaio) contro il Latiano.

La partita valida per la 18ª giornata di Prima Categoria, verrà disputata a porte chiuse a causa dell’inagibilità degli spalti del campo comunale “Santa Susanna” del comune brindisino.

Un intoppo burocratico che penalizza in primis la squadra locale, e in seconda battuta la compagine fasanese che può ormai vantare il seguito di circa cinquanta supporters anche lontano dalle mura amiche.

Mister Gianclaudio Semeraro dovrà fare i conti con l’ultimo turno di squalifica inflitto a Brescia e Colucci, a cui si aggiunge la squalifica di Legrottaglie per somma di ammonizioni e l’infortunio di Michele Valentini. Con quattro titolari indisponibili il tecnico fasanese scenderà in campo con una formazione rimaneggiata, rimpolpata da alcuni innesti attinti direttamente dalle selezioni Juniores e Allievi.

I tre punti in palio diventato dunque fondamentali per i biancocelesti che al fischio finale della gara di Latiano dovranno osservare due settimane di riposo “forzato”, dovuto allo stop del campionato di domenica 4 febbraio e al turno di riposo imposto da calendario di domenica 11.

Il fischio d’inizio di Latiano – Bs Soccer Team Fasano è fissato alle ore 15.00, con direzione di gara affidata ad Alessandro Maria Gialluisi di Barletta.