Sibilio, Lapadula e Galeota riportano i fasanesi alla vittoria.
Prova di spessore nonostante le numerose assenze

LATIANO (BR) – La BS Soccer Team Fasano torna da Latiano con il bottino pieno.

I fasanesi non fanno prigionieri e archiviano la pratica del “Santa Susanna” rifilando un netto 1-3, risultato che vale la prima vittoria del 2024 per i ragazzi di Gianclaudio Semeraro.

Privo degli squalificati Brescia, Colucci e Legrottaglie e dell’infortunato Valentini, il tecnico fasanese ridisegna la squadra adattando Lisi sull’out di destra e Giannoccaro al centro del campo insieme a Pace, largo a sinistra torna dal 1’ Galeota. In attacco piena fiducia alla coppia Felline-Zito.
Un undici titolare quasi obbligato alla luce delle tante defezioni che hanno costretto la BS Fasano ad assoldare ragazzi provenienti dalla cantera e comporre una panchina di soli ragazzi nati nel 2007 e 2008.

La gara non regala numerose emozioni, complice anche l’assenza di pubblico che non ha fornito quel calore e quell’atmosfera tipica di un incontro di calcio.
I fasanesi chiudono il primo tempo in vantaggio di 2-0 grazie alle reti di Sibilio e Lapadula, quest’ultimo prelevato proprio dalla formazione Under19 allenata da Benny Salerno. Esordio dal 1’ bagnato con una rete per il giovane Donato, capace di regalarsi una domenica che difficilmente dimenticherà.

Nella ripresa a chiudere i conti è la terza rete siglata da Galeota. I locali trovano il gol della bandiera solo sul finale ma non c’è più tempo.
LA BS Soccer Team Fasano torna alla vittoria e adesso avrà a disposizione due settimane prima di ritornare in campo, all’Arena degli Ulivi.
Il prossimo impegno è fissato a domenica 18 febbraio quando a Fasano arriverà lo Statte.

TABELLINO

Latiano – BS Soccer Team Fasano: 1-3 (0-2)

Latiano: Schettino, Lamendola, Chianura (1’st Barbariello), D’Angelo (1’st Spinelli), Difino, Diagne, Stranieri, Pichierri (41’st Caiulo), Errico, Della Giorgia (25’st Forte), Mensa
A disp. Gallone, Pappada, Gemma
Allenatore: Piliego

BS Soccer team Fasano: Palmisano, Vinci, Semeraro S., De Fano (50’st Pinto) , Lisi, Pace, Sibilio (49’st Termite), Giannoccaro (11’st Strippoli), Felline (50’st Carriero) , Galeota, Zito (30’st Lapadula)
A disp. Capitaneo, Pinto, Dimarco, Delle Monache
Allenatore: Semeraro Gianclaudio

Ammoniti: Difino ed Errico (L), Pace, Semeraro S., Felline, Lisi e Vinci (BS)
Note: partita disputata a porte chiuse
Arbitro: Gialluisi di Barletta.

error: Contenuto Protetto