Ritorna subito in campo la Leo Shoes Casarano che domani sera sarà impegnata nella sfida casalinga contro i casertani della Tim Montaggi Marcianise valevole come recupero della terza giornata di ritorno.

Le due sconfitte rimediate nelle recenti trasferte e una classifica che non lascia affatto tranquillità impongono ai ragazzi di Mister Licchelli di ritrovare immediatamente la strada del successo pieno per rimpinguare il bottino di punti e distanziarsi dalla zone pericolose della graduatoria.

L’amaro in bocca per i punti lasciati per strada a Napoli ha spronato Peluso e compagni che hanno subito ricaricato le pile per farsi trovare pronti alla delicata gara contro il fanalino di coda Marcianise.

I campani sono reduci dal ko rimediato contro il Lagonegro ma appena qualche giorno prima avevano avuto la meglio sulla corazzata Palmi dando ancora importanti segnali di vita e di lotta.

I punti in palio domani saranno doppi. Per conquistarli serviranno  concentrazione massima e grinta.

Gli arbitri saranno i sig.ri Di Bari Pierpaolo e Traversa Nicola.

La partita verrà giocata alle ore 20:00 al PalaCesari di Cutrofiano. Il match verrà trasmesso in diretta streaming sul canale YouTube della Lega Pallavolo Serie A.