I momenti brutti possono capitare durante il corso di una stagione, ma il momento che stanno affrontando i salentini della Leo Shoes Casarano non deve essere una scusante per mollare le sorti dell’intero campionato e per abbandonare la corsa all’obiettivo della salvezza.

La gara che si presenterà ai rossoazzurri per la sesta giornata del girone di ritorno sarà contro un Fano in stato di grazia che da inizio girone ha registrato una singola sconfitta al tie break contro Sabaudia, e veleggia al terzo posto in classifica a -1 da Lagonegro.

La gara di andata è terminata con un perentorio 3-0 in favore dei Marchigiani che all’epoca affrontarono però un Casarano ancora molto macchinoso, in cerca della giusta coesione tra i componenti del gruppo. Da quella sconfitta, però, tante cose sono cambiate. La speranza è quindi quella che non si ripeta il risultato nefasto dell’andata ma che i salentini possano prendersi una rivincita.

Mister Licchelli dovrà avere la giusta determinazione per risollevare il morale,completamente a terra, dei ragazzi, e non far abbassare la guardia. Siamo arrivati a metà girone di ritorno ed è fondamentale ricominciare da questo momento in poi a macinare qualche punto, dato che la salvezza è ancora in bilico.

Gli arbitri della gara saranno i sig.ri Vecchione Rosario e Colucci Marco.

La partita verrà giocata alle ore 18:00 al PalaCesari di Cutrofiano. Il match verrà trasmesso in diretta streaming sul canale YouTube della Lega Pallavolo Serie A.