Ecco i dieci avversari di Hdl Nardò Basket nella seconda fase del campionato di A2
È di fatto tracciata la strada di Hdl Nardò Basket nella fase a “orologio” del campionato di serie A2. La squadra di coach Luca Dalmonte esordirà in casa domenica 11 febbraio (ore 18) contro Benacquista Assicurazioni Latina. Anticiperà la seconda giornata giovedì 15 febbraio a Milano (ore 20:30, Allianz Cloud) contro Wegreenit Urania Milano, mentre la terza è in programma domenica 25 febbraio (ore 18) a Lecce contro Acqua San Bernardo Cantù. Domenica 3 marzo il Toro andrà a Rieti (ore 18, PalaSojourner) per sfidare Real Sebastiani Rieti. La quinta giornata è in programma sabato 9 marzo a Lecce (ore 20:30) contro Novipiù Casale Monferrato. La sesta sabato 23 marzo in trasferta a Treviglio (ore 20:30, PalaFacchetti) contro Gruppo Mascio Treviglio. La settima di nuovo in casa sabato 30 marzo (ore 20:30) contro Sport Invest Trapani. Sarà di sabato, 6 aprile, anche l’ottava giornata, la trasferta in casa di Ferraroni Cremona (ore 20:30, PalaRadi). Le ultime due giornate sono a Lecce domenica 14 aprile (ore 18) contro Moncada Agrigento e domenica 21 aprile in trasferta a Roma (ore 18, campo da definire) contro Luiss Roma.
Per la fase a “orologio” del campionato la società Hdl Nardò Basket ha pensato ad un miniabbonamento valido ovviamente per le gare interne. Quindi, oltre agli abbonamenti sottoscritti ad inizio stagione, che ovviamente sono validi per questa seconda fase, il club ha previsto una ulteriore possibilità per chi non è abbonato e vuole farlo in prospettiva di questo, fondamentale, secondo atto della stagione. Appunto, i miniabbonamenti per le cinque partite casalinghe contro avversari del girone Verde di A2. Queste partite, come detto, sono in programma l’11 febbraio (Latina), il 25 febbraio (Cantù), il 9 marzo (Monferrato), il 30 marzo (Trapani) e il 14 aprile (Agrigento).
I costi. L’abbonamento alle cinque partite interne della fase a orologio costerà 35 euro per la Gradinata (15 euro per ridotto under 16 e studenti Unisalento), 40 euro per la Tribuna B (ridotto 20 euro) e 45 euro per la Tribuna A (ridotto 25 euro). La vendita dei miniabbonamenti, che possono essere acquistati presso la sede di Nardò Basket in via Volta n. 5, nei punti vendita Vivaticket e online al link http://tinyurl.com/nardominiabb, terminerà sabato 10 febbraio alle ore 20, alla vigilia della prima gara interna.