Ci avviciniamo alle fasi conclusive della regular season del campionato di serie A3 e la situazione attuale della Leo Shoes Casarano è in bilico: la classifica corta rende ancora più complicata la permanenza dei rossoazzurri nelle zone medie della classifica ed i ragazzi di mister Licchelli per evitare di annaspare in situazioni poco piacevoli sono chiamati a guadagnare il maggior numero di punti possibile nelle rimanenti sfide.

Peluso e compagni si apprestano ad affrontare una settimana caratterizzata da due trasferte nel giro di tre giorni: il primo dei due impegni (il secondo è in programma mercoledì a Macerata) vedrà la brigata di mister Licchelli in casa del Sabaudia, squadra in ottima forma, rivitalizzata da mister Mosca, reduce da una vittoria esterna a Modica e galvanizzata da una serie positiva di risultati, determinanti per far uscire dal lungo periodo di crisi la compagine che qualche settimana fa occupava l’ultimo posto in classifica.

All’interno dello spogliatoio della Leo Shoes, dopo il successo contro Fano, è tornata la spensieratezza che nell’ultimo mese è stata oscurata a causa dei risultati negativi; i rossoazzurri  si apprestano ad affrontare il match di Domenica con più entusiasmo rispetto alle ultime uscite, ma sempre con la giusta attenzione a non sottovalutare l’avversario.

Per la gara di domani, Baldari e soci sono chiamati a ripetere la bella prestazione vista domenica scorsa contro Fano per continuare a spingere sull’acceleratore e centrare in breve tempo possibile l’obiettivo salvezza.

Gli arbitri della gara saranno i sig.ri Morgillo Davide e Pasciari Luigi.

La partita verrà giocata alle ore 18:00 al PalaVitaletti di Sabaudia. Il match verrà trasmesso in diretta streaming sul canale YouTube della Lega Pallavolo Serie A.