Sfida delicata per le due squadre, entrambe a caccia del primato
FASANO – Una trasferta che può mettere un tassello importante sulla stagione di Bs Soccer Team Fasano e Rinascita Rutiglianese.
Le due squadre si affronteranno domenica 25 febbraio alle 15.00 al “Comunale” di Rutigliano per una sfida valida per la 21ª giornata di Prima Categoria – Girone B.
Morale alle stelle sia per la BS Fasano che per la Rinascita Rutiglianese, reduci da due vittorie larghe rispettivamente contro lo Statte (6-3) e contro il Latiano (0-4), due vittorie schiaccianti che hanno consolidato la posizione delle due compagini in piena zona play-off.
Sono 3 i punti che separano le due squadre, 36 i biancocelesti e 33 i granata, sebbene il team di Gianclaudio Semeraro conti una partita in meno a causa del turno di riposo imposto da calendario.
Il tecnico fasanese riabbraccia il centrocampista Michele Lisi, di rientro dalla squalifica, e valuterà le condizioni di capitan Valentini, ancora alle prese con un infortunio al flessore della coscia destra. Nel caso in cui non dovesse farcela, riconfermata la coppia Vinci-De Fano che ha dimostrato di dare ampie garanzie al pacchetto arretrato.
Si preannuncia dunque una sfida molto impegnativa per entrambe, una partita in cui sarà l’agonismo a fare da padrona e in cui ogni secondo di gioco potrà risultare prezioso per centrare l’obbiettivo 3 punti.
Arbitrerà la gara Davide Parisi di Molfetta.