Era ed è stata una scommessa questa 2° Randonnée del Salento, in quanto siamo per la prima volta sul portale Nazionale ARI-AUDAX dove NON potevamo permetterci di sbagliare. Venuti da ogni parte d’Italia: dalla Liguria, Toscana, Lazio, Campania, Abruzzo, Basilicata, Puglie ecc.
Abbiamo raggiunto 164 partecipan :
94 BDC e 68 MTB
Ieri nonostante la stanchezza di ognuno di noi organizzatori ci gratifica e ci dava la forza per proseguire il solo sentir dire da voi: bravi, complimenti, magnifico, spettacolare “Randonnée cosi mai viste”
Un grande RINGRAZIAMENTO a tutti voi partecipanti, che avete voluto venire alla nostra manifestazione ad Aradeo, nel nostro Salento facendovi anche oltre i 1.000 km, chi 700km chi 600km, chi 400km e così via, comunque km solo per stare un giorno in compagnia e godersi il nostro paesaggio e per fortuna anche il clima mite.
Un ringraziamento va al vice presidente della ARI-AUDAX ITALIA Giuseppe Gallina, che ci ha sostenuto e che era presente e ha partecipato alla Randonnée .
Un ringraziamento va alla persona più “birbante” e molto simpatica, l’ex capitano Nazionale Italiano della Randonnée, con la sua giovane età di 73 anni ha partecipato al percorso lungo dei 200km ed è arrivato fresco.
Un ringraziamento va a tutte quelle persone che hanno potuto dedicare la giornata di ieri ad aiutarci, mettendo da parte i propri impegni.
Un ringraziamento alla Misericordia, che anche quest’anno ha collaborato per far defluire i partecipanti dall’uscita del paese.
Un ringranamento va a tutta l’Amministrazione comunale di Aradeo, dal Sindaco all’Assessore allo sport, che anche quest’anno ci hanno sostenuto per fare questa manifestazione e soprattutto che hanno voluto omaggiare alcuni partecipanti con un piccolo pensiero in ricordo della nostra Aradeo e della manifestazione.
E un grande ringraziamento a tutti gli Sponsor che hanno donato il loro contributo, aiutandoci a realizzare questo evento.
Nei prossimi giorni vi comunicheremo l’importo che andremo a donare al reparto Oncologico Pediatrico di Lecce.
Grazie di cuore a tutti
Grazie di cuore alle nostre famiglie che ci sostengono.
Grazie ancora Vi aspettiamo l’anno prossimo.
Il Presidente MAURO Massimo e membri ASD Ciclistica Aradeina