Fischio d’inizio alle ore 15.00 di domenica 10 marzo

FASANO – La 23ª giornata del girone B di Prima Categoria vede la BS Soccer Team Fasano di scena al campo “Renzino Paradiso” di Talsano (TA) per sfidare la Giovani Cryos.

Due realtà calcistiche che hanno sposato la stessa ideologia, quella di fornire al proprio settore giovanile una prima squadra in modo tale da permettere ai propri calciatori in erba di bruciare le tappe e confrontarsi, sotto età, in un campionato da adulti.

Dopo la girandola di gol della gara d’andata (5-2 per i fasanesi), le due squadre si affrontano per inseguire due obbiettivi diametralmente opposti: il piazzamento play-off per la BS Fasano e la fuga dalla zona play-out della Giovani Cryos.

L’amaro finale della gara contro il Villa Castelli (1-1) spingerà i ragazzi di mister Gianclaudio Semeraro (al rientro dalla squalifica) ad una attenzione maggiore per tornare alla vittoria, risultato che manca da due partite.

Non dovrebbero esserci grandi dubbi di formazione per lo staff tecnico biancoceleste, condizionato ancora da un’infermeria che non tende a svuotarsi. Nota lieta è il recupero del centrocampista 2006 Piero Giannoccaro che dovrebbe rientrare nella lista dei convocati e sedere in panchina con la possibilità di uno slot a partita in corso.

Appuntamento dunque alle 15.00 di domenica 10 marzo per la sfida che verrà arbitrata dal fischietto di Emanuele Mongelli di Lecce.

Le altre gare in programma per la 23ª giornata: Audace Fragagnano-Latiano, Hellas Laterza-Real Putignano, Ragazzi Sprint Crispiano-Polisportiva Noci, San Vito-Real Mottola, Atletico Martina-Castellana, Villa Castelli-Statte. Riposa: Rinascita Rutiglianese.