Il settore giovanile dell’U.S. Fasano continua a ricevere risposte confortanti e soddisfacenti dai propri ragazzi. Difatti, sono state diverse le chiamate pervenute dalle rappresentative nazionali e regionali che interessano alcuni prospetti in vista dei prossimi tornei. Iniziando da Capurso, dove questa mattina è partita la delegazione delle rappresentative LND pugliesi che prenderanno parte al torneo delle regioni. La competizione, avente luogo dal 22 al 29 marzo in Liguria, sarà impreziosita dalla presenza dei nostri 2007 Endri Kola (già esordiente in Serie D) e Walter Catalano, membri del settore giovanile biancazzurro (titolari Juniores) nonché selezionati da Mister Pica con la rappresentativa U17. Ulteriore motivo di orgoglio è il loro nome nella lista dei 20 convocati, scelti a seguito di settimane selettive a livello regionale.
Allo stesso tempo, c’è da registrare la terza chiamata consecutiva per i classe 2006 Pasquale Iaia e Davide Martellotta (domenica scorsa esordio in D vs il Gravina), che nella giornata di mercoledì 20 marzo hanno preso parte ad un allenamento congiunto contro i pari età dell’Avellino. Tale convocazione frutterà la partecipazione alla Juniores Cup , torneo disputato dai migliori giovani dell’intera serie D divisa per gironi. Il loro appuntamento è fissato dal 13 al 18 maggio, quando avranno l’occasione di misurarsi nel panorama dilettantistico della quarta serie nazionale.
Ai ragazzi coinvolti l’U.S. Fasano augura un grosso in bocca al lupo, con l’auspicio di portare in alto i nostri colori.