Un avvio di ripresa da capogiro, sulle note di Campana e Quazzico, consente alla Juniores dell’U.S. Fasano di ribaltare il momentaneo vantaggio della Fidelis Andria, avanti di una rete nei primi 45’.  Dunque, la formazione di Costantini tiene il passo delle prime della graduatoria e porta a casa il secondo successo consecutivo, dopo l’acuto di Nardó. L’avvio di gara vive emozioni maggiormente di marca ospite con gli andriesi vivaci nella metà campo locale, ma con poco esito. Di contro i padroni di casa pongono le prime fasi di gioco sulla ripartenza ed allo stesso tempo pagano a caro prezzo la sortita offensiva andriese sul tramonto del primo tempo. Anastasia taglia alle spalle della retroguardia locale e di testa batte Mejri insaccando la rete che vale l’1-0 Fidelis Andria. La reazione del Fasano non si fa attendere ed arriva qualche minuto più tardi, ma l’assistente 1 ravvisa un sospetto fuorigioco che smorza il potenziale pareggio. Fasanesi sotto 0-1 all’intervallo. Al rientro in campo, è fulminante l’approccio ai secondi 45’ per la juniores fasanese: prima Camapna pareggia i conti con un incursione sul secondo palo, qualche minuto dopo Quazzico si gira da pochi passi ed infila all’angolino destro la sfera del 2-1. Forte del vantaggio acquisito, la formazione di casa gestisce la contesa fino al 94’, quando dopo l’esaurirsi del tempo aggiuntivo esulta per un successo di carattere. Complice il bottino pieno delle prime due forze della classe, l’U.S. Fasano si conferma al terzo posto della graduatoria, sale a quota 44, a due lunghezze dalla capolista Martina e ad un punto dal Barletta. L’ultimo impegno prima delle festività pasquali è fissato per venerdì in terra murgiana, dove la formazione di Costantini sfiderà il Gravina, attualmente prima formazione inseguitrice dei biancazzurri con 4 lunghezze di svantaggio.

U.S. FASANO: Mejri, Santoro, Iaia, Giancola, Loconsole, Albano, Quazzico, Morisco (Chiatante), De Martino, Di Lonardo, Campana (Alò ). ALL Costantini

FIDELIS ANDRIA: Castiglione, Cirillo, Monterisi, Lazazzara, Falcetta, Massaro,  Sibillano, Anastasia, Calamita, Di Cuonzo, De Cellis ALL. 

ARBITRO: Lucrezia Loconsole Sez Bari