Biancocelesti subito in campo dopo il recupero della partita contro il Fragagnano (1-1 dopo i 30’ da recuperare)

FASANO – Due partite in quattro giorni. La BS Soccer Team Fasano non ha fatto in tempo a godere della pausa pasquale che si ritrova a far fronte ad un piccolo tour de force, complici i 30’ di restante gara contro il Fragagnano disputati nel pomeriggio di giovedì 4 aprile.
Risultato invariato e 1-1 al termine della mezz’ora di gara valida per la 24ª giornata di Prima Categoria.

Una partita disputata a ritmi altissimi da parte di Valentini e compagni. Un autentico assalto all’arma bianca che ha lasciato inoperoso il portiere Palmisano e che ha visto assediare invece il suo collega di reparto ospite, rimasto intonso nonostante l’assedio biancoceleste.

Non ci sarà tempo di ristabilire le energie perché domenica 7 aprile la BS Fasano sarà nuovamente in campo per la 25ª giornata, di scena al “Madonna delle Grazie” per affrontare l’Hellas Laterza, squadra che staziona nella parte centrale della classifica e che è reduce dal pesante 4-0 subìto in casa del Latiano.

Gli uomini di mister Gianclaudio Semeraro tornano in terra laertina a quasi un anno di distanza dal play-off che li vide sconfitti per 1-0, risultato che fortunatamente non pregiudicò l’approdo in Prima Categoria nella corrente stagione sportiva.

«In questa parte di stagione non esistono gare facili – ha detto mister Andrea Messina che siederà in panchina al posto dello squalificato Semeraro –, siamo a poche partite dal traguardo e sfrutteremo ogni punto a disposizione per centrare il nostro obbiettivo. Veniamo da un periodo in cui creiamo tanto e raccogliamo molto poco, dobbiamo essere più cinici, capitalizzare le occasioni e chiudere prima le partite. D’ora in avanti ci aspettano 6 finali, andremo a Laterza con grande rispetto dell’avversario ma con grande convinzione dei nostri mezzi per tentare di imporre il nostro gioco e fare la nostra gara».

Fischio d’inizio alle ore 16.00 con direzione arbitrale affidata a Nunzio Piazzolla di Barletta.

Le altre gare del 25° turno: Audace Fragagnano-Statte, Castellana-Polisportiva Noci, Giovani Cryos-Rinascita Rutiglianese, Ragazzi Sprint Crispiano-Real Putignano, San Vito-Latiano, Atletico Martina-Real Mottola. Riposa: Villa Castelli.